Oggi nasce Dandy Daddy

me_bianconero

Oggi inizio a scrivere.
E c’è un motivo:

Ho deciso di fermarmi un attimo dal quotidiano 8×5, approfondire senza ansie le mie passioni, dedicare il tempo a mia disposizione a chi mi circonda, in particolare alla famiglia, a mio figlio.

Sono Padre, Marito, Musicista, Viaggiatore e tra qualche mese ex Sales Manager informatico. Ma ora ho una sola idea in testa: cambiare radicalmente il mio modo di vivere.

Tutti attorno sono già preoccupatissimi  ; – )

2 risposte a “Oggi nasce Dandy Daddy”

  1. Bellissimo! Bellissimo!
    Che fossi fuori dagli schemi lo so da qualche anno ormai e che le scelte non convenzionali ti stessero addosso come un vestito su misura è cosa nota, ma il decidere di intraprendere questa avventura bambinesca è una meraviglia meravigliosa.
    Ho scoperto questo blog solo ieri e nonostante la stanchezza, la consapevolezza della sveglia alle 6 l’ho letto tutto in lungo e in largo, ho guardato le foto e mi sono goduta le belle sensazioni che la vita a fianco a Peter mi ha fatto rivivere, anche se nel mio caso i capi si chiamano Bianca e Beatrice.
    Questa lettura capita proprio a fagiulo… ultimo giorno prima delle ferie (purtroppo ancora schiava della vita frenetica) che cercherò di vivere con lo spirito del tuo sabato, non si lavora ma tante sono le cose da fare.
    Un pensiero alla Mamma, Super-Mamma, che ha avuto un bel coraggio ad affidarsi al papà, perché per in fatto di piccoli cuccioli l’istinto materno e il sentimento di onnipotenza vanno a braccetto.
    Un abbraccio alla vostra faglia che ora seguirò attentamente e un bacino a Peter che ha il merito di aver creato un papà in do maggiore.

    1. Ciao Giulia,
      mi hai regalato delle belle parole, un grande aiuto per mettere passione in questo piccolo progetto. Poi tu sei una professionista del bambinisimo 🙂

      Dopo un anno di avventure ho capito che è più impegnativo raccontarle che viverle. Mesi emozionanti, non ho sentito il peso della scelta fatta. Mi piacerebbe convincere qualche babbo a sperimentare. So che non è semplice da organizzare, ma il ritorno è inestimabile, è tempo d’oro.

      Auguro alle nostre famiglie di incontrarsi presto!

      Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *